Semplice richiamo Black Jack Tecnica

0

Posted by Landyn | Posted in Blackjack | Posted on 13-11-2009

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Una delle tattiche divertente per scommettere su chemin de fer e di essere un vincitore costante è quello di competere come il casino gioca.

Si noterà più persone si lamentano ai tavoli se lo fate, ma perché te ne importa? Verrai via con una vittoria, più coerente, per un periodo di tempo se si gioca sempre come il casinò. Tentativo a casa, su Internet, o nella vita reale, nel paese-casinò sulla base di un giorno "lento", ma assicuratevi di provare soprattutto in considerazione che esso funzioni.

È il metodo più semplice per competere con nessun conteggio, sicuramente non decine o 5 o nulla a che ricordo chiaramente. Se ti fermi e prendere in considerazione, questo è il motivo di questo regime "," sarà l'unico metodo di cui avrete bisogno:

Come fa spesso un rivenditore mostrano un 2 e finiscono per fare una grande mano? Come funziona regolarmente un concessionario mostrano un tre, girare su un 10, e di fare una mano potente? Quante volte avete diviso 8-8 contro il viso un croupier, e ho lasciato perdere due mani invece di uno? Quante volte avete dividere una coppia di assi contro il viso un croupier e aveva finito per perdere con le mani piuttosto che uno?

E 'davvero stupefacente come il croupier può disegnare una mano con le mani originale del 12, tredici, quattordici, 15, e addirittura sedici. Questo avviene perché si suppone accada, a causa del numero di carte di scarso valore nel mazzo e di altri fattori.

Tentativo di questa strategia e vedere se si gioca meglio di te in passato. Tenete a mente, se si tenta questo sistema o di ogni altro, farlo con coerenza e con questo piano significa che si compete come la casa ogni volta. Continuare a prendere le carte fino ad ottenere 17 e stand.

Comments are closed.