Case Scommesse – Suggerimenti Blackjack Grande

0

Posted by Landyn | Posted in Blackjack | Posted on 09-04-2010

[ English ]

Ti piace scommettere su black jack? Lo so che fare! Il suo 1 dei giochi di carte più divertenti che io abbia mai giocato, e del suo molto facile da comprendere. Come sei grande a black jack? Vorrei offrire tre metodi di base per migliorare le vostre probabilità di successo a pontone. Forse avete già capito di questi consigli? Andiamo a scoprirlo.

Suggerimento 1 – spesso il doppio di Down In data 11

Normalmente parlando, dovete raddoppiare sempre giù se hai Eleven. Le probabilità di segnare 20 o più sono estremamente elevate.

Suggerimento Due – Frazionamento Otto è in generale una grande idea

Perché la scissione 8 hanno in genere un grande concetto? Perché in possesso di un 16 invece non sarà davvero eccellente. In caso di dividere la Otto's, adesso avete una ragionevole speranza di riuscire a segnare Diciotto o superiore. Anche nel caso in cui non trionfare entrambe le mani, devi vincere almeno una delle mani, nel senso che non vincere o perdere denaro.

Suggerimento Tre – Double Down Se vi è capitato che il Concessionario Will Go Busto

Se il mazziere mostra una mano di cinque o sei anni, mentre si tiene un 7 Eleven per mano, poi mi raccomando il raddoppio. Essere avvertito, tuttavia, che questo suggerimento non è per la finta cuore. Se non potete permettervi di perdere, o non hanno molto di dollari a sinistra, quindi non vorrei suggerire che utilizzano questo suggerimento. Lo fa lavorare un sacco di tempo, però, come dimostrano i miei compagni nello stabilimento di gioco.

Ci avete già i miei amici, tre punti solidi che devono aiutare spero la prossima volta si gioca il blackjack. Riuscendo sempre a blackjack sul serio non è un incidente. E 'un'abilità che può essere acquistata da chiunque in qualsiasi momento.

Comments are closed.