Semplice sistema di Blackjack

0

Posted by Landyn | Posted in Blackjack | Posted on 26-04-2010

[ English ]

Ricerca di un sistema di blackjack semplice? Uno dei metodi più semplici di giocare a Blackjack ed essere un campione costante è quello di scommettere proprio come le scommesse rivenditore.

Si avrebbe probabilmente trovato che più giocatori tendono a lamentarsi ai tavoli se farlo, ma perché ti preoccupi? Potrai vincere, più frequentemente, nel corso del tempo se si continua scommessa come il rivenditore. Gioca a casa, in rete, o vivere nei casinò reali in un giorno "lenta," anche garantendo così lo si tentativo perché funziona.

E 'il metodo più semplice per scommettere con Zilch a contare, categoricamente no 10 o fives o qualsiasi altra cosa di ricordare. Se si cessa e contemplarlo, ecco il motivo per cui questo "sistema" dovrebbe essere l'unica tecnica che sarà sempre desiderio:

Quante volte un concessionario di visualizzare un due e fare una mano forte? Come molti casi fa un commerciante mostra un tre, a fogli mobili a 10, e fare una mano forte? Come esempi molto avete diviso 8-8 contro viso di un concessionario e aveva due mani perdenti, invece di 1? Come molti casi avete diviso AA contro il viso di un concessionario e la mano con due mani di perdere piuttosto che 1?

E 'certamente sorprendente come il concessionario può portare una mano con le mani di partenza di dodici anni, 13,14,15, e 16. Succede a causa del fatto che è concesso per accadere, a causa della selezione di carte di basso valore nel mazzo anche alcuni altri elementi.

Test di questo sistema di uscire e accertare se giocare più di quanto avete in tempi passati. Si ricorda che, se si pratica questo sistema o di qualsiasi altro, farlo con coerenza e con questo sistema sarà significa che competere come il banco ogni volta. Basta premere fino ad ottenere 17 e stand.

Comments are closed.