Blackjack è come un ottovolante

0

Posted by Landyn | Posted in Blackjack | Posted on 05-08-2010

[ English ]

Blackjack è un gioco che evoca immagini di montagne russe. E 'un gioco che inizia lentamente, ma gradualmente guadagna velocità. Come si costruiscono lentamente il vostro bankroll, ti senti come si sta lentamente arrivare alla cima della montagna russa e poi quando non lo si aspettava, il fondo cessa.

Jack Black è così incredibilmente come un ottovolante le somiglianze sono rizzare i capelli. Come per la corsa popolare fiera, il gioco black jack raggiungerà il picco e le cose andranno bene per un po 'prima in battuta di nuovo fuori. Naturalmente devi essere un giocatore di blackjack che è in grado di adeguare al gruppo di continuità … bassi del gioco perché il gioco del blackjack è soffocata pieno con loro.

Se ti piace il piccolo coaster, 1 che non va troppo alto o veloce, poi piccola puntata. Se si trova l'unico modo che si può godere la corsa sulle montagne è una scommessa più grande, poi salire su per la corsa sulle montagne della vostra vita sul sottobicchiere mostro. L'high-roller apprezzeranno la vista dal mostro montagne russe perché non sono mentalmente trasformazione come la goccia si precipitano primo capo alla parte superiore del gioco.

Un gol vittoria e un limite di perdita funziona bene in black jack, ma pochissimi giocatori aderire ad esso. A black jack, se voi "andare avanti the Rollercoaster" come è andare up, che's una sensazione meravigliosa, ma quando le carte "andare Sud" e il coaster inizia to rigirarsi, è meglio che bail out in fretta.

Se non, si potrebbe non necessariamente ricordare quanto si godeva la vista mentre il vostro bankroll era "up". L'unica cosa che vi ricordo è un sacco di incertezze, una discesa mozzafiato … la testa nella stratosfera. Come si stanno ricordando "che cosa se", non ti raccontano come "alto" è andato, ma si ricorderà che rientrano catastrofico chiara come il giorno.

Comments are closed.